martedì 8 gennaio 2013

Novità dal mio mondo.

SONO UFFICIALMENTE SARDA!
Ieri ho chiesto la residenza in questo piccolo angolo di paradiso, posso dar inizio ufficialmente a un nuovo capitolo della mia vita.
Ora mi devo rimboccare le maniche per cercare un vero lavoro e per finire la casa.
Spero solo che non ne risenta il mio amato blog... Potessi campare di quello!
Avrei così tante idee per la testa... Ma non si può vivere di soli sogni.
Comunque ci metterò tutta me stessa!

Che altro dire... Ah! Qui non ho mai scritto del corso di scrittura creativa che sto facendo! Sono così felice... Sto imparando tantissime cose, coltivando la mia immensa passione!

Altra nota positiva: L'uscita dell'antologia "Sussurri dal cuore... e dalle tenebre" in cui c'è il mio racconto Luce.
Un racconto a cui tengo tantissimo! Non solo perché è il mio primo racconto ma anche per la storia in se e per gli aspetti che mi accomunano alla protagonista.
Unica pecca l'editing, spinta dalla troppa foga ho mandato il racconto senza badarci tanto, errore che non farò mai più!
Comunque vi lascio il booktrailer:


Che dire poi... avrei talmente tante cose da condividere che non so da dove iniziare! Metto ordine nei pensieri e scriverò un altro post XD
Intanto vi lascio con una canzone che amo!




Nessun commento:

Posta un commento